Group: Administrator Posts: 2146 Location: Da casa tua
Status:
C' era una volta un Celebi che si vantava di essere il superiore di tuttu xke era un leggendario. Lui nn aveva amici proprio x il suo comportamento da egoista. Un giorno il ''permaloso'' Celebi scese in città e ogni volta che qualcuno si avvicinava a lui veniva attaccato con dei potentissimi psicoraggi. Entrò in una bottega e dentro c' era un piccolo orfano di eevee. Celebi lo insultava ma il piccolo eevee sembrava nn sentire e nn vedere infatti era cieco e sordo. Celebi si diverti quando lo capì ridendo fino a quando ritornò alla sua villa. Arrivò la notte e Celebi nn risciva a chiudere occhi x via di quell' eevee che aveva incontrato alla bottega. Passò la notte e Celebi nn chiuse occhio e quindi decise di andare ad agliutare l' eevee. Arrrivò alla bottega del paese e decise di adottare l eevee aiutandolo a curarlo. Passarono gli anni e Celebi era diventato cordiale e disponibile a causa di eevee che anch' esso era dolce come una caramella. Ora Celebi aveva tanti amici e stava sempre insieme agli altri grazie ad eevee. Celebi dovette partire x andare a trovare suo nonno Celebig. Ritornato a casa chiamo eevee x consegnargli un regalo da parte di Celebig ma nn rispondeva. Celebi sali in camera di eevee quando vide un biglietto che diceva <<abbiamo rapito tuo figlio eevee e se vuoi averlo devi portare tutto quello che possiedi e se nn lo farai lanceremo eevee nel vulcano Grodon il tuo stupido figlio. Portaci il malloppo ai piedi del vulcano Grodon>> Cosi Celebi si mise in viaggio x requperare il suo amatissimo figlio adottivo... Fine 1° episodo
Benvenuti nella mia firma!
<b>Se siete contrto chi scrive con la k invece di scrivere con la c o ch, oppure contro chi usa abreviazioni, mettete questa frase e quest' immagine nella vostra firma!
The my best forum
CITAZIONE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!
Status:
Grazie! 2° episodio Celebi dopo aver camminato a lungo si riposo sotto un albero con le lacrime agli occhi siccome lui non aveva alqun avere visto che li aveva dati tutti in beneficenza e li aveva spesi per curare eevee. Dopo quella lunghissima notte si rimise in viaggio. Arrivo ad un piccolo paesino che si chiamava Acqua city dove c'erano tutti pokemon d' acqua. Ad un certo punto vide un piccolo poliwag minacciato da charvana cosi Celebi lo aiutò lanciandosi in uno scontro all ultimo ps Celebi li sconfisse facilmente con uno psicoraggio potentissimo facendoli volare via. Poliwag gli disse grazie e gfli chiese cosa ci facesse un pokemon d' erba a Acqua city Celebi gli racconto perche fosse li e poliwag si infauto della coraggiosissima impresa che stava x compiere e cosi decise di accompagnarlo. Fine 2° episodio
<b>Se siete contrto chi scrive con la k invece di scrivere con la c o ch, oppure contro chi usa abreviazioni, mettete questa frase e quest' immagine nella vostra firma!
The my best forum
CITAZIONE
Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!
Status:
Temo che dovrete aspettare 1 mese visto che nn ci saro...
The my best forum
CITAZIONE